Francesco Gabbani sul calendario AIPD Versilia

0

VERSILIA – Una giornata indimenticabile. Prima la corsa colorata insieme a tanta gente, poi il concerto e le foto con Francesco Gabbani, infine una cena per 140 persone al campetto sportivo di Capezzano Pianore.

E’ stata una giornata intensa quella passata dai ragazzi dell’associazione italiana persone down sezione Versilia domenica 9 luglio. Durante la Color Run infatti i ragazzi hanno prima partecipato al concerto con Francesco Gabbani, ospite al BussolaDomani, e poi realizzato con lui alcuni scatti. Grande la gioia dei giovani dell’Aipd. Le foto, tra l’altro, saranno inserite nel calendario ufficiale dell’associazione per il 2018.

“Francesco Gabbani si è prestato con grande entusiasmo a questa iniziativa – spiega Andrea Paci, membro del direttivo Aipd Versilia – rendendo molto felici i nostri ragazzi. E’ stata una bellissima festa di sport musica e solidarietà”. Aipd era infatti presente all’interno del parco di BussolaDomani con un proprio stand.

“Nel calendario 2018 dell’Aipd Versilia – spiega Andrea Paci – avremmo tanti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo che hanno prestato la loro notorietà per la nostra causa. Assieme a Gabbani sul calendario ci saranno i nostri ragazzi immortalati con Paolo Ruffini e Maurizia Cacciatori, Marcello Lippi e Francesco Chicchi, i fratelli Mirko e Alessandro Bertolucci e Andrea Buscemi, solo per citarne alcuni”.

No comments

*