Fuori dal dissesto, Santini a Del Ghingaro: “Qualcuno gli spieghi che sta solo facendo il suo dovere”

VIAREGGIO – “Qualcuno spiegi a Re Giorgio che sta semplicemente facendo il suo dovere (tra l’altro è anche il suo lavoro): vuole sentitisi dire bravo”?

La nota stampa arriva dal consigliere di Forza Italia, Alessandro Santini, in merito alla fuoriuscita dal dissesto:

“Diamo a Cesare quel che è di Cesare, bene, ora però ricordiamo a tutti che sta semplicemente seguendo le indicazioni del MEF e del Ministero che ci sta accompagnando fuori dal dissesto; ricordiamo che nulla che Giorgio decide può essere fatto senza l’assenso e l’approvazione di chi, solo ed unicamente, potrà certificare e dichiarare l’uscita dal dissesto.
Del Ghingaro mette semplicemente in pratica la strada tracciata da chi ci sta accompagnando, nulla di meno ma neanche nulla di più.

Forza Italia è e resta all’opposizione di questa Amministrazione che nella realtà dei fatti sta semplicemente svendendo la Città di Viareggio, che non riesce nei fatti a migliorare nulla con la propria iniziativa politica, che ha abbandonato gli impianti sportivi e le tante società che gravitano intorno al mondo dello sport; che si occupa di nautica solo perché la nautica sa andare benissimo avanti da sola, e per fortuna aggiungo io; che continua a lasciare la città nella sporcizia e nell’incuria nonostante gli inutili proclami.

Forza Italia si candida al governo della Città di Viareggio dicendo decisamente a Giorgio Del Ghingaro di faro un passo di lato e poi uno in dietro, lasciando al centrodestra il compito di gestire ed amministrare questa città.

Grazie Giorgio, ma Forza Italia può fare molto meglio di te”