Gaber, domani Dario Vergassola a Camaiore: “Sparla con me”

0

CAMAIORE – Domani, martedì 22 luglio alle ore 21:30, secondo appuntamento della rassegna COMeInCAmaiore,  con Dario Vergassola che sul palco di Piazza XXIX Maggio a Camaiore proporrà il suo incontenibile spettacolo “Sparla con me”.

Dopo i molteplici successi televisivi, Vergassola presenta al pubblico i momenti più esaltanti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro per il suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena lo sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.

Ogni serata della rassegna COMeInCAmaiore sarà preceduta da una presentazione video curata dalla Fondazione, che documenterà la carriera di Giorgio Gaber, consentendo al pubblico di acquisire di volta in volta un particolare segmento dell’opera gaberiana.

L’ingresso è libero. Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

No comments

*