Gaber ultimo atto, il Festival chiude domani con Giobbe Covatta

0

CAMAIORE – Si conclude domani giovedì 31 luglio, il FESTIVAL GABER con l’ultimo appuntamento della rassegna COMeInCAmaiore. Protagonista il comico e attore Giobbe Covatta che, sul palco di Piazza XXIX Maggio a Camaiore, intratterrà il pubblico con uno spettacolo appositamente ideato per la straordinaria occasione.

Per la prima volta verrà trasmesso il filmato della  gaberiana Libertà, cantato e interpretato dai bambini africani, registrato proprio da Giobbe durante uno dei suoi tantissimi viaggi.

Dal lontano 1994, a seguito del suo impegno umanitario, Covatta è testimonial dell’AMREF (Fondazione Africana per la Medicina e la Ricerca). Da allora, dedica il suo tempo libero ai problemi africani , collaborando concretamente all’AMREF per portare a termine i propri progetti.

Sarà anche l’occasione per conoscere tutti i successi di uno dei comici più apprezzati in Italia.

La serata sarà preceduta da una presentazione video curata dalla Fondazione, che documenterà la carriera di Giorgio Gaber, consentendo al pubblico di acquisire di volta in volta un particolare segmento dell’opera gaberiana.

L’INGRESSO è LIBERO. 

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

No comments

*

Lucca, Municipale contro l’abusivismo

LUCCA – Anche la seconda domenica di fiera del Settembre Lucchese ha visto gli agenti della Polizia Municipale impegnati nei servizi in borghese per il contrasto ...