Gaia, sportelli aperti anche il sabato

0

VERSILIA – Nuovi orari degli Sportelli al pubblico di GAIA S.p.A.: a partire da martedì 2 maggio sarà possibile ricevere informazioni sulla bolletta e assistenza su pratiche come volture, disdette e nuovi allacci molto più comodamente, grazie ad orari di apertura più ampi, flessibili e maggiormente in linea con le esigenze dell’utenza.

“Fin dal suo insediamento questo Consiglio di Amministrazione ha dichiarato la propria volontà di avviare un percorso verso l’utenza. Continuiamo su questa linea riformando l’apertura degli sportelli e adeguandola alle direttive dell’Autorità nazionale AEEGSI. Gli sportelli sono un punto essenziale di contatto con il cittadino ed il nostro obiettivo è garantirne la massima accessibilità, parallelamente aumentando il ventaglio di servizi offerti.” ha dichiarato il presidente Vincenzo Colle.

COSA CAMBIA – la sede al pubblico di Pietrasanta (a Pietrasanta in Via Aurelia 47B) resterà aperta tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30. Lo sportello sarà anche aperto il sabato mattina dalle 8,30 alle 12,30 per consentire a chi lavora durante la settimana di poterne usufruire.

Non solo estensione degli orari: In tutti gli sportelli del Gestore sono stati installati anche nuovi totem tagliacode, stazioni di prenotazione del proprio turno con il numeretto e relativi monitor, per agevolare il flusso di utenza in attesa. Inoltre, arriva la possibilità di saldare la bolletta di GAIA con bancomat o carta di credito. GAIA si è infatti dotata in ogni sede di POS, ovvero dei dispositivi elettronici in grado di accettare i pagamenti con le carte, consentendo all’utente di poter assolvere al saldo delle bollette, senza ulteriori passaggi in banca o alla posta. Il pagamento via POS si aggiunge agli altri strumenti di pagamento già attivi, ovvero il classico bollettino postale, l’addebito automatico su conto corrente e il pagamento presso le casse dei supermercati Coop ed Esselunga sul territorio.

Per lo svolgimento di pratiche commerciali il Gestore ricorda che sono attivi il numero verde gratuito “Consulenza Clienti” 800-223377 da numero fisso (199-113377 da telefonia mobile con costi a seconda del proprio piano tariffario). Per la comunicazione della lettura del contatore il numero verde “Autolettura” è 800-004200, attivo 24/24h e gratuito da rete fissa e mobile. Il numero verde “Emergenza e Guasti” 800-234567, attivo sempre e gratuito, è dedicato alla segnalazioni dei disservizi.

Gaiaversilia

No comments

*