Giallo in mare: cadavere ritrovato al pontile di Tonfano

0

MARINA DI PIETRASANTA (di Alberto Pardini) – Giallo in mare a Tonfano. Nel pomeriggio di oggi infatti, a poche centinaia di metri dal pontile della località pietrasantina è stato ritrovato un cadavere seminudo di una donna di un’età indicativamente attorno ai sessanta/settanta anni.

L’allarme è stato lanciato da uomo in sella alla sua moto d’acqua che ha visto galleggiare il corpo,  sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi e gli uomini della Capitaneria di Porto di Viareggio che hanno recuperato la donna, portandola in banchina a Viareggio, da dove il corpo è stato trasportato all’obitorio per essere sottoposto agli esami del medico legale incaricato di stabilire le cause della morte.

Alta circa un metro e 60, l’anziana aveva subito un intervento all’addome ed è stata ritrovata in camicia da notte,  vestaglia blu e pantofole.  Ancora nessuna informazione sull’identità, anche se potrebbe trattarsi dell’anziana scomparsa ieri da San Piero a Ponti, nel comune di Signa. I militari della Capitaneria sono in contatto con i Carabinieri del posto per le verifiche del caso.

 

 

 

No comments

*