Giulio Zanni candidato sindaco a Viareggio per il M5S

0
VIAREGGIO – Giulio Zanni è il nuovo portavoce del M5S Viareggio per le prossime elezioni
Fra gli attivisti che si sono candidati, l’assemblea a stragrande maggioranza ha scelto Giulio Zanni come nuovo portavoce del M5S Viareggio per le prossime elezioni comunali.
“Una candidatura forte – fanno sapere i grillini –  che rappresenta il tessuto produttivo e sano della città, un cittadino conosciuto e stimato. Dopo lo sfascio perpetrato per decenni dai partiti e dalle lobby che essi hanno tutelato, il M5S si prefigge di individuare i responsabili giuridici e morali di questo scempio subito dalla cittadinanza che sta pagando un debito che non gli compete. Invitando tutti i cittadini ad una nuova politica fatta di una sempre maggiore partecipazione attiva alle scelte politiche, il M5S Viareggio si impegna a condurre la città con trasparenza, onestà e competenza, verso quella situazione economica e sociale che si merita, anche in virtù della sua storia e della sua bellezza. #LiberiamoViareggio”.
Giulio Zanni è nato a Pisa il 28 maggio 1954, è residente a Viareggio, ex commerciante, lo è stato per 35 anni, attualmente è agente di calciatori.

No comments

*