Hockey, il Forte a San Domenico Po per il settebello

0

FORTE DEI MARMI – L’Alimac giocherà questo sabato sulla pista della neo promossa Pieve 010. I rossoblu sono in uno stato di forma invidiabile e cercheranno di fare bottino pieno per arrivare nella miglior maniera possibile alla grande sfida di sabato prossima quando a La Coruna incontreranno gli spagnoli del Liceo.
Il Pieve è una squadra da non sottovalutare, nonostante i risultati altalenanti, un vittoria, due pareggi e tre sconfitte, annovera tra le proprie fila giocatori di gran livello: l’italo argentino Federico Ambrosio, (campione europeo con Alessandro Verona e Motaran), il fortemarmino PierLuigi Bresciani, l’ex nazionale Marchini, l’italo cileno Jara e altri come Baffelli e Civa che hanno giocato nel recente passato ad alti livelli. Difende la porta del Pieve il catalano Vallina.
Per quanto riguarda le convocazioni di Crudeli, non si sa ancora se sararanno a disposizione Mattia Verona per via dell’infortunio alla spalla che lo ha colpito la scorsa settimana e Bellè per i consueti problemi lavorativi, pronti a sostituire gli assenti: Mattugini o Maremmani e Consigli o Caglioti.
Arbitri dell’incontro: Carmazzi e Giombetti.

No comments

*