Hockey, sfida di cartello sabato per l’Alimac

0

FORTE DEI MARMI – Sabato sfida di cartello! Partita tra due grandi squadre: il Forte e una grande nobile del nostro campionato, il Valdagno.
La squadra veneta è stata profondamente cambiata rispetto agli anni passati e lo abbiamo già potuto notare nella recente finale di SuperCoppa italiana vinta dai rossoblu. Dopo un po’ di rodaggio, la squadra vicentina, è tornata ad essere temibilissima; Lucas Ordonez e Massimo Tataranni stanno facendo da prim’attori e grazie anche a Franco Vanzo in panchina, stanno bruciando le tappe e dopo appena sei partite ufficiali hanno già un ottimo feeling in attacco, forse devono ancora registrare la fase difensiva ma, rivali come il Breganze e il Vendrell non si battono per caso. Ci vorrà un grande Forte per avere la meglio sui veneti.

Tra l’altro in questa partita ci saranno anche le sfide nelle sfide:

Forte, Valdagno, anche sfida tra le squadre vincitrici dello scudetto nelle ultime 3 stagioni, (2 i veneti e 1 il Forte) e recentemente avversarie nella Supercoppa vinta dai rossoblu nello scorso settembre.

Pedro Gil contro Lucas Ordonez, due tra i più forti giocatori del mondo.

Stagi contro Cunegatti, due tra i più forti portieri in attività, entrambi molto esperti ma entrambi ancora affamati di vittorie con la squadra delle proprie città.

Ancora Pedro Gil contro Tataranni, gli ultimi due vincitori della stecca d’oro come migliori realizzatori del campionato.

Crudeli contro Vanzo, due grandi allenatori, pluri medagliati, al top nel presente e sicuramente nel futuro.

Davide Motaran contro il suo passato.

Tifosi, amici da sempre ma rivali in pista con reciproco rispetto.

Insomma, queste sfide valgono la pena di essere vissute…e chi se le vuole perdere?

Arbitri dell’incontro i sig. Eccelsi e Ferraro

Il premio Man of the match di quest’incontro sarà offerto da “COLORIFICIO NAUTICAR”

Come di consueto la partita sarà trasmessa in streaming.

No comments

*