I grandi marchi investono a Viareggio, CONAD migliora il supermercato al quartiere Migliarina

VIAREGGIO – di Michele Piccinnu – Il marchio leader CONAD anche al Quartiere Migliarina ha fatto ingenti investimenti. Ha completamente ristrutturato e in parte ampliato il vecchio supermercato (divenuto punto di riferimento del quartiere) dove i clienti possono oggi trovare i prodotti cosiddetti “a km zero” in particolare il pesce fresco proveniente dai pescherecci Viareggini.
Da oggi i cittadini troveranno maggiore comodità anche nel raggiungere il supermercato visti gli interventi nella nuova viabilità che consentono di sostare con molti posti auto e all’interno del nuovo parcheggio.
Il Titolare di Conad Discovery , Stefano Giannelli già proprietario di altri supermercati nella provincia di Pisa ha dichiarato :
“Credo molto nello sviluppo di questo supermercato che si differenza per la qualità del fresco locale una delle più ampie gastronomie della Città, oggi con con il raddoppio del parcheggio e la nuova viabilità interna porterà sicuramente anche all’assunzione di nuovo personale.”
Negli ultimi periodi aziende importanti stanno scegliendo Viareggio per i loro punti vendita: a breve BRICO center e BATA apriranno nuovi negozi in città.
Viareggio, città a vocazione turistica verrebbe esclusa dalla quasi probabile normativa che il governo ha anticipato, ovvero la chiusura dei centri commercial nei giorni festivi.
Segni positivi che danno speranza alla ripresa economica e Viareggio che merita di essere un punto di riferimento in Toscana sia per il turismo che per l’offerta commerciale dei sui negozi di pregio.