Il Carnevale merita rispetto, Pasquinucci: “Cosi non si può più andare avanti”

0
VIAREGGIO – “Il difficile momento che viviamo e che condiziona pesantemente il presente ed il futuro della nostra Città richiede, da parte di tutti, ed in particolar modo da parte di coloro che ricoprono pubblici incarichi, la più totale trasparenza, coraggio, coerenza ed assunzione di responsabilità”.
E’ il presidente della Fondazione Carnevale, Stefano Pasquinucci, che parla.
“Il Carnevale merita rispetto e, per le sue straordinarie potenzialità, deve diventare punto di riferimento fondamentale per il rilancio di Viareggio, ma per farlo necessità che si dica fino in fondo la verità e che si indichino, una volta per tutte e chiaramente, le tappe di un percorso da condividere, sviluppare, sostenere. Perchè così non si può più andare avanti. Non è accettabile nè giustificabile. Su questi presupposti, e non solo, si basano le riflessioni che ho fatto (e che sto facendo) e che verranno illustratate nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 3 settembre, ore 12.00, presso la sede della Fondazione Carnevale di Viareggio, Piazza Mazzini – Palazzo delle Muse”

No comments

Ex Cerpelli, the end: chiude l’azienda

SERAVEZZA – “Termina l’assemblea permanente dei lavoratori e con essa il negoziato intrapreso per ottenere le migliori condizioni possibili da un’azienda che non ha voluto ...