Il Carnevale siamo noi… ospiti della serata Gilbert Lebigre, Corinne Roger

0

VIAREGGIO – Tornano domani sera all’Osteria Burlamacco in Cittadella del Carnevale di Viareggio, Daniele Maffei e Daniele Biagini con la rassegna “Il Carnevale siamo noi”, un contenitore all’interno del quale si può trovare tutto quello che il Carnevale rappresenta e fa pulsare … per una città dove questa manifestazione diventa cultura, essenza e stile di vita.

Venerdì 28 i carristi ospiti d’onore della serata saranno: Gilbert Lebigre, Corinne Roger;  altri ospiti  Elodie Lebigre, Sebastian Lebigre, Benjamin Lebigre, alcune delle maschere storiche dei carri e La Compagnia del Carnevale; come Super Ospite “il Menestrello di Compagnia”.

Da un’ idea di Battista Ceragioli, Stefano Nari, Daniele Maffei e Daniele Biagini, ogni settimana sono protagonisti i maestri della cartapesta del Carnevale di Viareggio. “Raccontiamo la loro vita artistica e umana – spiegano Maffei e Biagini -,  ma è il pubblico il vero protagonista e viene coinvolto grazie al quiz sul Carnevale di Viareggio, l’originale “Karaoke di Burlamacco” il tutto condito da una calorosa e magica atmosfera che L’Osteria di Burlamacco riesce a dare. Questi gli ospiti della puntate precedenti: Massimo Breschi, Jacopo Allegrucci, Fratelli Cinquini, Roberto Vannucci, Emilio Cinquini, Luca Bertozzi e Marzia Etna, Edoardo Ceragioli 

 L’ Osteria di Burlamacco sarà inoltre attiva con la sua tradizionale e tipica cucina per una serata che si pregusta veramente indimenticabile e da non perdere; inizio cena dalle ore 20.30, inizio spettacolo alle ore 22.00.

Abbinato alla serata, prosegue il 1° CONCORSO “OSTERIA DI BURLAMACCO” – PREMIO DEDICATO ALLA CLAQUE PIU’ CARNEVALESCA AL SEGUITO DEL MAESTRO COSTRUTTORE (IL PREMIO E’ REALIZZATO DA ALESSANDRO SERVETTO)

No comments

*