Il count down per la notte di San Silvestro in Cittadella è iniziato

0

VIAREGGIO – Il conto alla rovescia, alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, per il 2015 è già iniziato. Il 31 dicembre la reggia delle maschere ospiterà una grande festa-spettacolo. Una lunga notte di musica, organizzata dall’Osteria di Burlamacco con il patrocinio e la collaborazione della Fondazione Carnevale di Viareggio.

La serata inizierà alle ore 23 con lo show degli Abba Dream, una delle migliori cover band del gruppo svedese in circolazione. Due ore di concerto molto coinvolgente e divertente in cui la band proporrà anche un repertorio dance italiano e internazionale degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Gli Abba Dream sono un vero e proprio fenomeno con fan della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni, attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di Abba Dream ha registrato sold-out a Milano, Bologna, Firenze, Padova e le serate sono occasione di grande divertimento e spettacolo.

Sarà Daniele Maffei, voce ufficiale del Carnevale di Viareggio, a presentare la serata. E all’una il dj Andrea Paci accenderà la prima notte del 2015.

Il biglietto di ingresso, con consumazione, è di 10 euro, gratuito per i bambini under 13 anni. La prevendita presso: la biglietteria della Fondazione Carnevale, l’Osteria di Burlamacco, Versilia Vacanze e on line su www.bookingshow.it  o nei punti vendita.

Per informazioni: Fondazione Carnevale di Viareggio (telefono 0584. 58071) o Osteria di Burlamacco (telefoni 366.4855885  –  0584.371281).

No comments

*