Imbocca contromano la Bretella e provoca un incidente: anziana grave in ospedale

0

Ha imboccato la Bretella contromano, e ha provocato un incidente vicino alla galleria del Monte Quiesa, in direzione di Lucca.

polizia-8

Immediato l’intervento delle pattuglie della Sottosezione della Polstrada di Viareggio dirette dal comandante Salvatore Ripa, che allertatate da numerosi automobilisti che solo per un miracolo non sono rimasti coinvolti nella carambola.

Nel sinistro è rimasta coinvolta un’autovettura Fiat Panda di colore bianco condotta da una donna di Camaiore, M. C. di 78 anni, che verosimilmente ha imboccato l’ autostrada al casello di Massarosa, prendendo in contromano la corsia percorsa dai veicoli che procedevano sulla direzione di marcia da Lucca a Viareggio e, dopo aver urtato una BMW il cui conducente è riuscito ad evitare l’impatto frontale, vicino alla galleria Monte Quiesa si è schiantata contro una Volvo V60 condotta da T.R. di Massa che percorreva regolarmente la direzione Viareggio – Lucca della Bretella A/11.

A seguito dell’urto, la conducente del veicolo Fiat Panda rimaneva ferita in maniera grave e veniva trasportata all’ospedale di Versilia, mentre il conducente della Volvo non è non grave.

Rallentamenti sulla carreggiata, dovuti alla presenza dei veicoli incidentati sulla corsia di sorpasso della carreggiata Lucca – Viareggio, che rimaneva chiusa mentre il flusso veicolare scorreva sulla corsia di marcia.

No comments

*