In 90 ai tavoli tematici di Luca Mori

0

PIETRASANTA – “Un esempio di partecipazione, dove ognuno ha potuto portare il proprio contributo. Ringrazio veramente tutti per questa magnifica mattinata” queste le parole con cui Luca Mori, candidato a Sindaco per le primarie ha accolto il successo dell’iniziativa “Idee intorno a un tavolo – Stimoli, Progetti, Punti di vista per il futuro della città”, che si è svolta ieri mattina a Marina di Pietrasanta, presso la villa La Guidara.
Semplici cittadini, imprenditori, associazioni presenti sul territorio, seduti intorno a sei tavoli hanno espresso le loro idee e punti di vista su diversi argomenti: Turismo, Attività produttive, Promozione del territorio, Scuola, Sociale, Politiche della famiglia, Ambiente, Gestione del territorio, Sport, Politiche giovanili, Gestione del Comune, Partecipazione, Cultura, Artigianato e Tradizioni popolari.
Intanto questa settimana continuano serrate le iniziative e appuntamenti. Luca Mori sarà presente mercoledì 28 gennaio, alle 18.30 al Cro di Capriglia, giovedì 29 incontrerà l’associazione Amici del Pontile al Caffè Margherita a Marina di Pietrasanta sempre alle 18.30. Domenica 1 febbraio è invece in calendario la cena di autofinanziamento al Cro di Solaio alle ore 20.30 anticipata dall’incontro con la frazione alle 18.30 sempre al Cro di Solaio.
Invariata l’agenda dei mercati dove è possibile incontrare il candidato dalle 10 alle 12 al mercato del giovedì a Pietrasanta e a quello del sabato a Marina di Pietrasanta.

Per chi volesse saperne di più lucamoriprimarie@tiscali.it oppure sulla pagina facebook lucamori#cambiapietrasanta

No comments

*