In un pomeriggio baciato dal sole Ettore Neri si presenta al suo elettorato

PIETRASANTA – ( di Matteo Baudone ) – In una zona del pieno centro del paese di Pietrasanta, il candidato Ettore Neri, che raccoglie adesioni in quasi tutto il centro-sinistra, si è presentato all’elettorato. Il pomeriggio di sabato 7 aprile, durante una giornata soleggiata, è stato il momento in cui in un piccolo spazio in una via parallela al centro l’ex sindaco di Seravezza si è concesso a persone di tutte le età, che hanno voluto interagire con lui. E a cui lui non si è negato. Il candidato Neri si è presentato con un leggero anticipo rispetto all’orario concordato per la presentazione. E il gruppo di persone che si sono presentate alla sede elettorale ha creato dei leggeri problemi di traffico per i vari turisti o pedoni che stavano attraversando la strada per altri motivi, senza tralasciare una macchina o due ma molto sporadiche che stavano attraversando la strada in quel momento e che hanno richiesto l’allontanamento verso la sede elettorale di tutti i vari partecipanti. La conferenza di presentazione si è tenuta con un leggero ritardo rispetto all’orario concordato. Nel frattempo, le persone fuori dalla sede elettorale si sono leggermente moltiplicate. E il candidato Neri si è comportato da perfetto padrone di casa. Neri si è detto, con poche parole ma essenziali del suo discorso, non un uomo solo al lavoro. E di essere parte di una grande comunità. Ha sottolineato che dall’altra parte c’è una situazione sgangherata e che è ora di andarli a prendere a casa loro. Finale con foto di rito e con doccia di spumante bene augurale per la strada.

QUI IL VIDEO DI MATTEO BAUDONE:

Si trova in pieno centro di Pietrasanta, in via Stagio Stagi n.58, la nuova sede elettorale del candidato del centro sinistra Ettore Neri  che è stata inaugurata oggi sabato 7 aprile davanti a decine di sostenitori e cittadini. ” Una giornata davvero speciale, ricca di entusiasmo e contenuti che si conclude con l’apertura della nostra sede in pieno centro storico”, ha sottolineato Neri. “Uno spazio che sarà il nostro punto di riferimento per la campagna elettorale – ha aggiunto il candidato sindaco -, un luogo per gli incontri  sempre aperto al confronto con i cittadini e tutti possono venire e portare idee e suggerimenti. Infatti sarà questo il nostro modello e che sarà portato avanti anche nel caso saremo scelti per governare la città”. 

Droga, decine di arresti a Pisa

PISA – I carabinieri di Pisa hanno eseguito, questa mattina, decine di misure cautelari, la maggior parte in carcere, a carico di altrettanti spacciatori attivi ...