Installati i totem con il numero Sea Risorse di WhatsApp : 335 719 2666

0

VIAREGGIO – Sono stati installati ieri (giovedì 1 settembre) 6 totem con il numero di WhatsApp che Sea Risorse mette a disposizione dei cittadini. I totem sono stati collocati a fianco delle isole ecologiche informatizzate di Viareggio e di Lido di Camaiore, e presso le sedi dei due Municipi di Viareggio e Camaiore.

“Questi strumenti di comunicazione – è il commento della presidente di Sea Risorse, Alice Lepore – servono ad avvicinare l’azienda ai cittadini, attraverso canali ormai largamente diffusi come i social. Una apertura che cerca di limitare i disagi che un cambiamento di routine come quello della raccolta differenziata comporta, dando informazioni in modo diretto e mirato”.

Al numero si rivolgono sempre più cittadini, per lo più con richieste di smaltimento degli ingombranti (il servizio è gratuito a domicilio, al di sotto di una certa quantità), richieste di chiarimenti in merito allo smaltimento e segnalazione di abbandoni.

Il servizio, in fase sperimentale, è attivo il martedì e il giovedì. Questo significa che i cittadini possono in qualsiasi momento inviare le loro richieste, ma che le risposte saranno al momento fornite limitatamente ai due giorni della settimana indicati.

Oltre al numero WhatsApp 335.719.2666, è attivo anche l’indirizzo mail info@searisorse.it.

No comments

*