Intercettati al Cotone, inseguiti e denunciati

0

VIAREGGIO – Sono stati gli agenti della Squadra Volante di Viareggio, durante un servizio di pattugliamento  a notare, mentre transitava in località “Cotone”, tra Torre del Lago e Viareggio, una autovettura con a bordo 3 cittadini extracomunitari che, una volta incrociata la pattuglia, acceleravano la marcia.

La volante si poneva subito al loro inseguimento bloccandoli poco distante.

I 3 sono stati identificati per H.H., di 42 anni, nato in Marocco D.B. di 21 anni,  nato in Marocco e R.A. di 25 anni, nato in Marocco, tutti in Italia senza fissa dimora, pregiudicati per reati di immigrazione clandestina, stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Tutti e 3 sono risultati sprovvisti dei documenti di identità e quindi denunciati in quanto irregolari sul territorio nazionale e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per l’emissione del provvedimento di espulsione, inoltre il conducente H.H. è stato denunciato per guida senza patente.

Dagli ulteriori accertamenti è risultato che l’autovettura su cui viaggiavano i 3 extracomunitari risulta intestata ad altro cittadino marocchino, M.T. di 66 anni, che è intestatario di oltre 30 autovetture e che è stato denunciato per l’incauto affidamento dell’autovettura a persona priva di patente.

Nel corso di un altro controllo effettuato da personale del Commissariato di Viareggio in questa via Mazzini, sono stati identificati K.M., di 28 anni, nato in Marocco, pregiudicato per reati contro il patrimonio e J.H. di 22 anni, nato in Marocco, entrambi in Italia senza fissa dimora e senza documenti di identità.

Accompagnati negli uffici del Commissariato sono stati denunciati in quanto irregolari sul territorio nazionale e messi a disposizione dell’Ufficio immigrazione per la loro espulsione dal territorio nazionale.

 

 

 

No comments

*