Intercettati in A12 e fermati: nella Bmw pellicce, occhiali da sole, gioielli e una consolle rubati

0

VIAREGGIO – Sono stati gli agenti di una pattuglia della sottosezione della Polstrada di Viareggio, al chilometro 138 dell’autostrada A/12, in carreggiata sud, a notare in transito una Bmwcon a bordo due persone sospette. L’autovettura veniva seguita  a breve distanza  e, dopo i primi accertamenti sulla targa del veicolo, richiesti alla Sala Operativa,  i poliziotti decidevano di sottoporre la stessa al controllo, fermandola all’altezza del casello di Pisa Centro.

Alla guida risultava esserci B.V., 28 anni, proprietario del veicolo, di nazionalità  georgiana residente a Prato, mentre in qualità di trasportato viaggiava il cittadino lituano A. M., 38 anni, completamente sprovvisto di documenti.

1 2 3

A bordo dell’autovettura sono state rinvenute 2 pellicce,  9 paia di occhiali da sole e una consolle XBOX 360 con 25 “giochi” mentre nel vano motore,  è stato ritrovato un borsello contenente numerosi oggetti preziosi messi insieme a oggetti di bigiotteria. Tutto il materiale è statosottoposto a sequestro in quanto ritenuto di sicura provenienza furtiva  ed entrambi i giovani, sottoposti a rilievi fotosegnaletici, denunciati in stato di libertà per ricettazione mentre il conducente veniva denunciato altresì per guida senza patente di guida con il fermo amministrativo del veicolo per 1 mese. Sono in corso gli accertamenti da parte del Comando Sottosezione Polstrada di Viareggio per verificare l’esistenza di eventuali denunce da parte dei possessori degli oggetti sequestrati.

 

No comments

*