Investito mentre cammina a piedi sull’Aurelia, grave il pedone ricoverato in terapia intensiva

0

PIETRASANTA – Letizia Tassinari – E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale unico “Versilia” in codice rosso. E le sue condizioni sono gravissime. Vittima di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio intonro alle 15.15 circa  a Pietrasanta  all’altezza del Km 365 della statale Aurelia, all’altezza della ditta Barsi Marmi , investito mentre camminava a piedi lungo il ciglio stradale in direzione di marcia Pietrasanta Viareggio, e per cause ancora al vaglio della  Polizia  Municipale, l’uomo M.M. le sue inziali, 40 enne pietrasantino coniugato, due figli, operaio presso una azienda d’imballaggi,   è stato investito dal conducente di un Fiat Doblò, D.S C. del 1971 e residente a Montignoso,  che percorreva la Statale Aurelia nella stessa direzione di marcia, immediatamente fermatosi per prestare i primi soccorsi.

Sul teatro del sinistro due ambulanze del 118 Servizio Versilia Soccorso, transito rallentato e regolamentato a senso unico alternato dalle pattuglie dei vigili urbani diretti dal comandante Giovanni Fiori, che hanno eseguito anche i rilievi di legge.

L’uomo, ferito gravemente, è stato ricoverato in prognosi riservata  nel reparto di terapia intensiva, dopo un delicatissimo intervento chirurgico.

Il veicolo è stato sequstrato e la  patente dell’investitore è stata  ritirata.

No comments

* VERIFICA SCRIVI I CARATTERI CHE VEDI NELL'IMMAGINE SOPRA