La App versiliese iUto non si ferma e vola di nuovo in Cina, protagonista in un programma di attrazione di startup internazionali

PIETRASANTA – (di Stefania Bernacchia) iUto, la App tutta made in Versilia di Francesco Piana e David Lo Bue, vola sempre più in alto e lo fa raggiungendo un nuovo, importante traguardo. E’ stata infatti selezionata per partecipare all’ International Best Startup Showcase, un programma speciale di attrazione di startup internazionali che si svolgerà fino al 25 aprile a Shenzhen, nella Cina Sud-orientale. Organizzatore del progetto è l’ ITTN (International Technology Transfer Network) che ha messo a disposizione di 3 startup nazionali concretamente interessate a percorsi di internazionalizzazione verso la Cina, la possibilità di farsi conoscere da possibili investitori esteri.

Nello specifico, sono state selezionate le migliori 30 Startup tra Stati Uniti, Italia e Gran Bretagna per presentare il loro progetto ad un pubblico di investitori qualificati; l’iniziativa è dunque particolarmente stimolante anche in considerazione della dimensione internazionale del programma.

Siamo orgogliosi ed onorati per essere stati selezionati a questo importante evento, spiega Francesco Piana, segno che la nostra idea piace e funziona. Shenzhen è considerata la Silicon Valley cinese e in una città altamente tecnologica come questa ci sono davvero mille opportunità per progetti come il nostro; non vediamo l’ora di far conoscere iUto a potenziali investitori che sono interessati ad approfondire i rapporti con noi.

Concordo con quanto detto da Francesco, interviene David Lo Bue. iUto sta andando meglio delle aspettative. Prossimamente uscirà un importantissimo aggiornamento, che migliorerà ulteriormente il sistema della App; siamo stati inseriti nel registro speciale delle startup innovative e proprio in questi giorni abbiamo avuto occasione di festeggiare i nostri primi 100 mila iscritti. Non potrebbe andare meglio di così!

Per chi ancora non la conoscesse, iUto è una web app che riunisce una rete di liberi professionisti, artigiani e imprenditori, a servizio del cittadino e delle imprese. Con iUto il privato o la società che richiederà un servizio, potrà comodamente sfogliare la lista delle categorie e scegliere il proprio professionista in base alle proprie necessità ed alla distanza.

Per info:

Pagina Facebook: iUto App

www.i-uto.com

 

Cupisti tra mare e Turandot

TORRE DEL LAGO – Il genio pittorico di Michelangelo Cupisti torna a Viareggiodopo aver incantato l’Italia e l’America del Sud. Torna nella sua parte incorporea ...