“La commisione urbanistica salta per l’ennesima volta: dimettetevi”

FORTE DEI MARMI – “La commisione urbanistica salta per l’ennesima volta”

Lo scrive in una nota Michele Molino:

“Ancora una volta manca il numero legale alla seduta della commisione urbanistica convocata per oggi alle 16.00.

La commissione è composta da 4 componenti di maggioranza e due dell’opposizione. Erano presenti solo due componenti di maggioranza e due dell’opposizione Molino e Bramanti.

Dopo 15 minuti di attesa la commissione è andata deserta.

Non è la prima volta che la commisione salta ed ogni volta ciò avviene unicamente a causa della mancanza dei componenti della maggiooranza.

Eppure  all’ordine del giorno vi era un importante piano attuativo per recupero  di una ex struttura alberghiera e altre pratiche ralative al demanio che quindi interessano attività balneari che hanno esigenze importanti relative alla propria attività stagionale.

Questo è il senso di responsabilità della maggioranza. Non vengono alle commissioni senza tener in minima considerazione le esigenze legittime di chi attende risposte amministrative.

Non è la prima volta che capita.

Chiedo a questo punto che i componenti di maggioranza della commisione si dimettano tutti. Tra l’altro Murzi ha tenuto la delega all’urbanistica. Infatti i risultati si vedono. Tutto fermo. E soprattutto i lavori della commisione non vanno avanti.

Dimettetevi. Per rispetto ai cittadini ed alle attività che attendono risposta”.