“La Multiservizi non attacca i manifesti di Fuxia People”

1

FORTE DEI MARMI – “Inizia male la campagna elettorale a Forte dei Marmi!” Ad affermarlo in una nota stampa la dottoressa Maria Teresa Baldini, leader di Fuxia People e candidata a Sindaco alle elezioni amministrative dell’11 giugno a Forte dei Marmi.
“La multiservizi di Forte dei Marmi oggi avrebbe dovuto attacchinare una ventina di manifesti commissionati da Fuxia People – spiega Maria Teresa Baldini –  ma ciò non è avvenuto nonostante un contratto stipulato settimane fa. Spero che non vi sia una matrice politica dietro questa inadempienza – conclude Baldini – perché in tal caso sarebbe gravissimo, pretenderò comunque che venga fatta chiarezza”.

1 comment

  1. vasco franceschi 24 aprile, 2017 at 19:21 Rispondi

    Non credo ,e non lo voglio nemmeno pensare che dietro questo fatto ci sia una precisa e prestabilito intento di boicottamento.SAREBBE UNA COSA GRAVISSIMA.credo che cio’ sia dovuto al fatto che oggi gli uffici comunali sono chiusi per il ponte del 25 Aprile e quindi anche la Multiservizi avra’ adottata la stessa scelta, nel non svolgere alcuna attivita’!

Post a new comment

*