La pioggia rovina il balletto di Roberto Bolle: il Pucciniano sostituisce i biglietti

2

TORRE DEL LAGO – Nell’impossibilità di riprogrammarlo in altra data a causa degli impedimenti degli artisti coinvolti, la Fondazione Festival Pucciniano ha messo  in atto ogni tentativo per scongiurare l’annullamento dello spettacolo di Roberto Bolle and Friends in programma presso il Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago nella serata del 29 luglio.  Dopo aver seguito,  in contatto costante  con il servizio meteo,  l’evoluzione della perturbazione,  che in una prima comunicazione era stata annunciata  come passeggera, ha sospeso lo spettacolo in attesa che la pioggia cessasse, come successo anche  in occasione delle due “prime rappresentazioni” del 25 e 26 luglio,  poi andate a buon fine.

Dopo un’attesa di  circa 90 minuti e dopo le numerose verifiche fatte  personalmente anche dal Maestro Roberto Bolle – che non si è risparmiato dal ballare anche sotto la pioggia, fin tanto che questo è stato possibile –  sulle condizioni del palcoscenico,  la Fondazione Festival Pucciniano ha dovuto prendere atto dell’impossibilità a continuare lo spettacolo anche per garantire l’incolumità degli artisti e degli spettatori.

Pur non essendo previsto il rimborso  a norma  di regolamento,  la Fondazione Festival Pucciniano  ha inteso  riconoscere agli spettatori un beneficio consistente in un biglietto per la stagione in corso o per uno degli spettacoli del prossimo biennio.

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per il Gala Bolle and Friends potranno ottenere un biglietto dello stesso settore, fino ad esaurimento,  per uno dei seguenti spettacoli MADAMA BUTTERFLY (1-8-16-24 agosto),  LA BOHÈME (2-10-15-22 agosto), TURANDOT (9-14-17-23-29 agosto),  programmati nel Gran Teatro per la Stagione 2014 oppure un Coupon valido per assistere ad uno spettacolo d’opera per la  Stagione 2015 o  2016 del Festival Puccini.

Il cambio potrà essere effettuato presso la Biglietteria del Festival Puccini di Torre del Lago tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 12.30 oppure telefonicamente al seguente numero  0584 342035.

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso i circuiti,    potranno beneficiare delle stesse condizioni rivolgendosi direttamente alla Biglietteria della Fondazione Festival Pucciniano.

Sarà possibile ottenere il  Cambio o il Coupon  entro e non  oltre il 15 agosto 2014. 

2 comments

  1. Elisabetta Palagi 30 luglio, 2014 at 13:09 Rispondi

    Ecco cosa è appena comparso sul sito! “Pur non essendo previsto il rimborso a norma di regolamento, la Fondazione Festival Pucciniano ha inteso riconoscere agli spettatori un beneficio consistente in un biglietto per la stagione in corso o per uno degli spettacoli del prossimo biennio.” A me della lirica non importa nulla e mai avrei di certo speso 121.00 Euro per assistere ad uno spettacolo che non posso neppure scegliere… Hanno trovato il modo (del tutto italiano) di fregare le persone oneste… I blog si stanno riempiendo, questo incasso lo faranno, ma ne perderanno molti gli anni prossimi.
    E’ una vergogna!

Post a new comment

*

Furti e droga, notte di arresti e denunce

PISTOIA – L’operazione, condotta dai militari delle stazioni carabinieri di Pescia, Montecatini e Buggiano è maturata nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione dei ...