La sosia di Liz Taylor in Versilia

0

VIAREGGIO – Approfittando di un’estate incerta con temperature sotto la media stagionale , anche lei ha voluto concedersi qualche giorno di vacanza dopo una stagione ricca d’impegni con il suo “Salotto più prestigioso d’Italia”.

Sarà  presente in questa settimana a Viareggio, Miranda Liz Taylor, la mitica sosia della grande attrice, imprenditrice e stilista britannica, considerata l’ultima grande diva dell’era d’oro di Hollywood . In questi anni è riuscita a crearsi un club che può annoverare oltre 500 sosia somiglianti in modo straordinario a vari personaggi del cinema, sport, teatro, televisione, musica e politica .

In questo dovuto e meritato riposo però , non vuole mimetizzarsi tra la gente e gli ombrelloni delle nostre spiagge, ha voluto dunque avvalersi  di due amici viareggini, Carlo e Marta della k-eventi, che per l’occasione hanno già programmato due serate a Torre del Lago:  mercoledì 20 e sabato 23 agosto  presso il “Ristorante Don Quixote” . Con buona probabilità anche due ospiti a sorpresa. Durante la serata tutti potranno scattare foto e scambiare due chiacchiere con “Liz Taylor”, che per altro è stata premiata con una targa di riconoscimento alla carriera al Festival di Sanremo. Trent’anni di successi, in giro per l’Italia, contesa dalle più rinomate trasmissioni televisive, quali: “Vita in Diretta”; “Piazza Grande”; “Domenica In”; “Uno Mattina”; “Italia sul Due”; ecc.

La serata sarà accompagnata a ritmo di musica latino-americana.

No comments

*