“La Versilia non è più competitiva”, di cosa vi stupite?

1

VERSILIA – “Stranamente questa volta Briatore non fa polemica, non c e’ cattiveria nelle sue parole, c’ e’ quasi amore e rispetto, tristezza e rassegnazione per la Terra di Versilia che purtroppo non è più quella di cinquant’anni fa”.

Lo scrive Alesandro Santini sulla sua pagina Facebook, aggiungendo: ” La Versilia, lo sappiamo anche tutti noi, non è più competitiva, pare non voglia neppure più partecipare alla gara con le altre località turistiche. Qui le Amministrazioni pubbliche non investono più per mille motivi: per la crisi economica ma anche per tanta incapacità dei politici che non hanno idee e non sanno fare.  Sì la Versilia ha il mare, le pinete e le Apuane, ma ha anche politici che non la sanno più difendere e valorizzare e gli imprenditori, da soli, non possono impegnare risorse economiche personali là dove la politica abdica ai propri doveri”.

1 comment

  1. Irene 21 agosto, 2014 at 10:10 Rispondi

    HA PROPRIO RAGIONE…..IO SONO DEL FORTE E MI DISPIACE VEDERLA COSI. NESSUNO AIUTA… CERCHIAMO DI FARE IL NOSTRO MEGLIO PURTROPPO DA SOLI!

Post a new comment

*