Lavori alla rete elettrica, disagi in via Piave a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico di Forte dei Marmi, con particolare riferimento alla zona di via Piave. Lunedì (7 maggio) E-Distribuzione effettuerà un intervento di restyling della rete elettrica a bassa tensione. Le operazioni richiederanno un’interruzione temporanea del servizio elettrico, dalle 13 alle 17, circoscritta ad un gruppo ristretto di utenze di via Piave.

In particolare, saranno coinvolte le utenze corrispondenti ai civici 113, 115, 115a, 117, 119 154a, 156, 158, 158p. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone Guasti e-distribuzione. Per segnalare un guasto rivolgersi al numero verde 803.500.