Lavori in via Montramito: “Ora basta”

0

MASSAROSA – “Lavori sulla via di Montramito si fanno in maniera stolta. Perché? Facciamo la cronostoria”.  La nota stampa che pubblichiamo integrale è a firma del comitato viabilità Montramito:

“Riunione in Comune per detti lavori novembre 2014 e il Comitato della Viabilità di via di Montramito fa queste richieste, concordate con l’Amministrazione e le aziende appaltatrici:

–       Movieri stradali  tutto il giorno per poter far meglio scorrere il traffico senza avere code  di 15/20 minuti;

–       1 ora la mattina e 1 ora la sera di lavoro e turno il sabato mattina per ridurre i giorni di permanenza del cantiere ( sarebbero stati dimezzati i giorni di disagio);

In data 08 Aprile iniziano i lavori e  “Toscana Energia” ignora completamente gli impegni concordati lavorando con turno 08 -12  e 13 – 17, utilizzando i movieri  stradali solo dalle ore 7.30 alle 9 ed alla chiusura del cantiere alle 16.50. Nelle altre ore viene utilizzato il semaforo provocando code lunghissime  e difficoltà alle attività locali ed ai cittadini.

Ora basta con queste prese in giro! Chiediamo all’Assessore Donati di far sentire la sua voce per difendere e tutelare le nostre attività commerciali facendo valere gli accordi presi e pattuiti nel novembre 2014.

I continui disagi che stiamo subendo per questa opera è diventata insostenibile e la nostra situazione economica è  ai limiti della sopravvivenza.  Per questo chiederemo nuovamente, perché negataci in precedenza,  all’Amministrazione  una riduzione delle tasse locali . O ci aiutate o moriamo!

Rimaniamo anche meravigliati del mancato aiuto da parte di  Toscana Energia  dal momento che da questa opera  avrà notevoli profitti!

Con l’occasione chiediamo che l’asfaltatura della strada, a FINE LAVORI, sia effettuata  nelle ore notturne.

Finite alla svelta che non ne possiamo più!”

No comments

*