Le foto di Martina Del Giacco a Viareggio, il Prefetto: “Se la vedete contattate le Forze dell’Ordine

0

VIAREGGIO – Pacta sunt servanda. Lo aveva annunciato ieri, dopo che la ragazzina minorenne scomparsa da casa ormai da giorni era stata avvistata alla Conad della Migliarina a Viareggio ( leggi anche: Martina Del Giacco non si trova: nelle ricerche operativi anche i parà della Folgore)  e oggi lo ha fatto. Il Commissario Prefettizio Valerio Massimo Romeo, nonchè Prefetto reggente a Pisa, questa mattina, ha dato disposizione che nei locali, nelle zone maggiormente frequentate dai cittadini e negli esercizi commerciali  venga affissa la foto di Martina Del Giacco, la ragazza che il 9 novembre scorso si è allontanata dalla sua abitazione di Fornacette del Comune di Calcinaia, avvistata a Viareggio da molte persone.

Martina Del GiaccoMartina Del Giacco Martina Del Giacco

Il dottor Romeo lancia un appello a tutti i viareggini affinché collaborino con le ricerche in corso. Pertanto, chiunque abbia visto, veda o abbia notizie di Martina è pregato di chiamare immediatamente il 113 (Polizia di Stato) o il 112 (Carabinieri) o il Comando di Polizia Municipale (0584/46543).

E intanto, da Fornacette, anche la mamma lancia un appello: ‘Martina, ti prego, torna, ti vogliamo bene, mi manchi”.

No comments

*

Lucca: “La sanità sa di disservizio”

LUCCA – Riorganizzare, decentrare, capillarizzare, implementare: è sostanzialmente questo ciò che il Vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai (capogruppo Forza Italia) chiede ...