“Legati al Forte”, il centrodestra unito in sostegno di Bramanti incontra i cittadini

0

FORTE DEI MARMI – Il centro destra unito in sostegno di Gianpaolo Bramanti, candidato a Sindaco della lista “Legati al Forte”, sabato pomeriggio si riunirà al Caffè Roma alle h 17:00 per incontrare tutti i cittadini.

Dopo alcune divergenze iniziali, sia Forza Italia che Fratelli d’Italia, hanno deciso che il candidato giusto per unire tutto il centro destra e vincere le elezioni a Forte dei Marmi fosse proprio l’imprenditore Bramanti.
L’incontro di sabato sarà l’occasione giusta anche per illustrare a tutti i cittadini il programma elettorale del candidato leghista.
“Sabato sarà un bel momento di condivisione per tutti i cittadini – afferma Bramanti – saranno presentati i punti principali del nostro programma. Saranno con noi tutte le anime del centro destra, perché vogliamo tutti insieme mettere nero su bianco le priorità che dovremmo affrontare. Siamo aperti ad accogliere qualsiasi suggerimento da parte dei residenti che invito ad essere presenti. La nostra politica parte dalla gente con dibattiti pubblici e questa convention né è un esempio”.

Saranno presenti per Forza Italia Giacomo Nardini (segretario locale) e Marchetti Maurizio (segretario provinciale), per Fratelli d’Italia Silla Silvestri (segretario locale) e Riccardo Zucconi (segretario provinciale), per Alleenza per Forte dei Marmi  Luca Pedretti presidente e Alberto Giannotti vice presidente, per Lega Nord  Francesco Pellati,  Elisa Montemagni, Manuel Vescovi e Alberto Galeotti, rispettivamente presidente, consigliere regionale, capotruppo regionale e segretario. Tra gli ospiti annunciati, per Fratelli d’Italia, anche Alberto Pardini delegato della segreteria.

No comments

*