“Lido Cinemare”, arrivederci al 2015

0

LIDO DI CAMAIORE – Venerdì 29 agosto al bagno Bergamo, in viale Bernardini, ultimo appuntamento con la rassegna by night di cinema in spiaggia organizzata da Balneari Lido di Camaiore-Consorzio Riviera Toscana e Monteggiori Arte. In programma “Il libro della giungla”. Dalle 20,45 giochi e animazione con Incaba, film alle 21,30. Ingresso libero.

Dalle giungle lussureggianti del Madhya Pradesh, che prenderanno magicamente forma sulla spiaggia di Lido di Camaiore, “Lido Cinemare” saluta l’estate 2014 e annuncia il bis per il prossimo anno, con qualche novità già allo studio degli organizzatori.

“Sono stati due mesi intensi – commenta Laura Botarelli, ideatrice della manifestazione e vice presidente di Balneari Lido di Camaiore-Consorzio Riviera Toscana – ma ricchissimi di soddisfazione. Il primo ringraziamento è per chi ci ha seguito con così tanto affetto e per gli stabilimenti che hanno creduto in questa idea, insieme a Monteggiori Arte, all’asso Albergatori e agli sponsor. Ora chiudiamo in bellezza, poi subito al lavoro per l’edizione 2015”.

L’arrivederci al prossimo anno è affidato a un super classico Disney, “Il libro della giungla”: ospite speciale della serata al bagno Bergamo, venerdì 29 agosto, sarà l’orso Baruffa inviato dal megastore Incaba di Camaiore che accoglierà piccoli e grandi spettatori insieme a una coloratissima montagna di palloncini, modellati “express” dalle animatrici. E prima del via alla proiezione, come sempre fissato alle 21,30, grande brindisi di saluto con bollicine per i grandi e succhi di frutta per i bambini offerti a tutti dallo staff dello stabilimento.

Accompagneranno la serata i volontari di Emergency con le t-shirt “Lido Cinemare 2014” in vendita a offerta libera, ultima occasione sostenere direttamente l’associazione di Gino Strada che offre cure gratuite alle vittime della guerra e della povertà.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Camaiore, ha raccolto tantissimi consensi ed è riuscita a innescare importanti sinergie con tante, diverse realtà del territorio: oltre alla già citata associazione Albergatori di Lido, Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, Junior Photo Planet e il parco indoor Mondotondo di Viareggio, il Parco Pitagora e Incaba. “Un patrimonio prezioso – conclude Laura Botarelli – dal quale ripartire sicuramente il prossimo anno”.

No comments