L’intervento dei Carabinieri sventa una rapina

0

VIAREGGIO – Durante la scorsa nottata militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Viareggio, su indicazione della Centrale Operativa, sono intervenuti per un’aggressione a danno di un cittadino italiano. Lo stesso, mentre rientrava presso la propria abitazione, è stato aggredito alle spalle da un soggetto che subito dopo si è dato alla fuga portando con se la tracolla dell’aggredito.

I militari hanno quindi immediatamente dato avvio alle ricerche e nel frattempo il malcapitato è stato trasportato presso l’ospedale Versilia per le cure del caso.

Durante le attività di ricerca il personale operante sorprendeva sempre lo stesso malvivente mentre tentava una nuova aggressione ai danni di due ragazzi.

Alla vista dei militari l’aggressore si è dato immediatamente alla fuga a piedi e dopo un prolungato inseguimento riusciva a dileguarsi.

Il personale operante riusciva però a recuperare la borsa sottratta durante la prima aggressione, infatti il malvivente era costretto a disfarsene durante la fuga.

La refurtiva recuperata veniva restituita al legittimo proprietario.

 

 

 

No comments

*