Lions a sostegno del Varignano: un contributo economico per le famiglie

0

VIAREGGIO – Il Lions Club Viareggio Versilia ha voluto dare un sostegno concreto e tangibile alle famiglie viareggine in difficoltà. Il Consiglio Direttivo del club ha deciso di passare attraverso la Caritas parrocchiale della Parrocchia del Varignano diretta da don Marcello Brunini.

Il Club ha messo a disposizione una contributo economico destinato al sostegno di alcune famiglie che la parrocchia aveva tra i propri assistiti e che coprirà le necessità dei nuclei familiari interessati per i prossimi.

“I Lions” dichiara il Presidente Erminio Ventura “sono da sempre accanto ai concittadini in stato di necessità e quest’ anno ha voluto in particolare sposare il tema delle nuove povertà. Da qui la volontà di individuare famiglie in difficoltà economica per poter contribuire al loro sostegno. La scelta è caduta su una delle parrocchie della nostra periferia e su una figura certamente di rilievo per le sue attività quale è Don Marcello Brunini. Voglio ringraziare il Club tutto per lo sforzo che sempre dimostra nel ricercare fondi per le proprie attività di Service ed un grande, collegiale grazie, a Don Marcello per quello ogni giorno fa per la sua comunità”.

 

No comments

*