Luci di Natale accese, un “segnale” in Città

0

VIAREGGIO  – Sono accese da ieri, sabato 6 dicembre, le luci di Natale in città!

Grazie anche all’impegno e ai contributi delle Associazioni ASCOM, Balneari e Federalberghi di Viareggio, abbiamo raggiunto l’obiettivo: illuminare quanto più possibile Viareggio, dare un “segnale”, una “luce” appunto, nella nostra città, non solo per le categorie economiche ma anche per tutti i cittadini, con i quali condividiamo le amarezze e le difficoltà per le condizioni del Comune, per l’ordine pubblico e purtroppo per molte altre mancanze.

L’iniziativa “ACCENDI UNA LUCE PER LA TUA CITTA’”, svolta sotto l’egida di ASCOM VIAREGGIO e di CONFCOMMERCIO VERSILIA, coordinata con il Comitato Passeggiata, il Consorzio Marco Polo, il Consorzio Centro Città, il Libero Comitato e l’Associazione Concessionari di Piazza Cavour (quest’ultima ha partecipato anche con un proprio contributo economico), dimostra che il tessuto commerciale e turistico della nostra città è ancora vivo, che l’impegno dei commercianti, dei balneari e degli albergatori non manca: peccato non aver avuto la minima risposta da parte del Comune, che avrebbe potuto aiutarci, almeno, nelle zone dove la presenza di esercizi commerciali è minore.

E’ comunque un risultato insperato, alla vigilia, per il quale ringraziamo la sensibilità e la disponibilità di tutti i negozi, i banchi, gli alberghi e gli stabilimenti balneari che hanno aderito.

A tutte le imprese e a tutta la cittadinanza ricordiamo che, fino all’Epifania, possono essere inviate segnalazioni e suggerimenti all’indirizzo lucidinatale@ascomviareggio.it, Tel. 0584/962646.

No comments

*