Luci di Natale, un bel passo avanti

0

VIAREGGIO – Con l’esame dei preventivi, giunti alle categorie da alcune ditte specializzate, è stato definito il progetto di illuminazione natalizia della Città.

Durante l’incontro con le varie zone, l’offerta più vantaggiosa è stata giudicata, all’unanimità, quella della ditta Metalux, che ha proposto – con il ribasso migliore – una “pioggia a effetto flash”, a led, più grande e luminosa degli anni scorsi.

“Ringraziamo fin d’ora tutte le attività e i soggetti che, con grande sforzo, senso di responsabilità e solidarietà, stanno aderendo al progetto “ACCENDI UNA LUCE PER LA TUA CITTA’”: la raccolta delle adesioni è iniziata, con risultati subito confortanti, e l’associazione balneari ha già confermato il proprio contributo – scrive Ascom -, con l’aiuto anche di banche ed altri sponsor il traguardo può essere a portata di mano: raccogliere la cifra necessaria con la possibilità, in base al numero effettivo di adesioni nelle varie zone, di abbassare le singole quote. Tutte le zone possono partecipare all’illuminazione ed Ascom Viareggio è a disposizione di imprese, associazioni e cittadini, anche attraverso l’indirizzo email dedicato lucidinatale@ascomviareggio.it, Tel. 0584/962646, per ogni necessità”.

 

No comments

*