Luigi Troiso: “Nessun forno crematorio è previsto a Torre del Lago”

TORRE DEL LAGO – «Ciclicamente sulla stampa  compare la notizia del paventato impianto di cremazione che potrebbe essere costruito a Torre del Lago. Questo perché iCare, nel suo bilancio, mantiene tale l’indicazione per motivi legate allo sviluppo aziendale» queste la dichiarazione del consigliere comunale Luigi Troiso, in merito ad un articolo apparso questa mattina su un quotidiano locale.

«La notizia, e la polemica che ne consegue, è assurda quanto pretestuosa – continua il consigliere – visto che il Consiglio comunale ha proposto a suo tempo un percorso di ascolto e, dalle sollecitazioni ricevute, ha escluso la possibilità della costruzione dell’impianto stesso. Fatto sottolineato anche dalla giornalista che, per l’ennesima volta, ne scrive giocando ad acchiappa curiosi con un titolo ad effetto».

«Di nuovo, quindi, si torna a ripetere quanto da sempre affermato – conclude Troiso -: l’Amministrazione comunale non intende costruire alcun impianto di cremazione a Torre del Lago».

 

Enel, attenzione alla e-mail truffa

LUCCA – Enel in prima linea contro le truffe informatiche. A seguito di nuove segnalazioni di mail dal contenuto ingannevole, inviate da un indirizzo email ...