Marcello Veneziani a Focette, viaggio nel cuore della vita

0

MARINA DI PIETRASANTA -Marcello Veneziani a Focette RacConta. Il popolare giornalista, filosofo e scrittore è ospite domani, sabato 2 agosto (inizio ore 21.30) del nuovo salotto di Marina di Pietrasanta , nella centralissima Via Tripoli, promosso ed organizzato da Artitaly di Massimiliano Simoni in collaborazione con l’associazione Pro Focette e 7Gold. A Focette la storia firma de “Il Giornale” arriva per presentare la sua ultima pubblicazione, “Anima e Corpo”, ma anche per riproporre i temi ed i contenuti di “Ritorno al Sud”, libro che nasce dalla riscrittura ed ampliamento di due precedenti opere, “Il Segreto del viandante” e “Sud. Un viaggio civile e sentimentale”, e che ha richiesto una successiva ristampa. Con lui si parlerà del Paese Italia ma anche della salute “esistenziale” della nostra società sempre più scollegata dalla realtà. Inizio degli appuntamenti alle 21.30. L’ingresso e la partecipazione è libera. L’incontro è condotto da Francesco Borgonovo, capo redattore di “Libero”, autore televisivo e scrittore.

Prossimi appuntamenti con Paolo Ruffini (venerdì 8 agosto) e con un incontro speciale dedicato a Giancarlo Bigazzi (sabato 9 agosto) che a Focette e alla Bussola ha regalato tante serate indimenticabili con grandi ospiti top-secret.

Per informazioni sulla programmazione www.massimilianosimoni.it

 

No comments

*

E-state al Parco

VIAREGGIO – Lavori in corso per l’evento dell’estate che vedrà protagonista il viale dei Tigli: si terrà sabato 2 e domenica 3 luglio la prima ...