Marina in festa, tempo incerto per il finale di domani 1 maggio

MARINA DI PIETRASANTA -Tempo incerto sulla giornata del 1° maggio ma l’edizione 2018 di Marina in Fiore, Country&Garden Show e Versilia Western Show, ha fatto registrare una grande affluenza, grazie a proposte varie e qualificate, da Fiumetto a Tonfano. Le giornate di sabato e domenica hanno fatto il tutto esaurito per la gioia di espositori e visitatori. Fiori e piante sono stati gli acquisti più diffusi tanto che i vivai hanno dovuto rimpinguare le loro proposte. Nella notte il vento ha creato qualche inconveniente ad alcuni stand di Marina in Fiore, ma sin dal primo mattino tutto è di nuovo in ordine e l’affluenza da subito alta.

Qui Marina in Fiore_ FIORI e piante e tutto ciò che occorre per orti e giardini. Una coloratiossima distesa di fiori, con ogni lusinga per gli occhi e l’olfatto. Fra le bellezze naturali ci sono le sculture di arte topiaria, spettacolari tralci di rose, siepi di gelsomini, tipici bonsai, piante grasse, piante aromatiche, piante di agrumi e innumerevoli azalee, geranei, ibiscus ecc. Oltre cento i banchi dislocati in piazza XXIV Maggio, via Donizetti, Versilia e Carducci. A cura di Marina Eventi.
 
Qui Country & Garden Show_Chi ama lo stile country non può non visitare questo paradiso di proposte in puro stile campagnolo. Parco e villa della Versiliana ospitano la 18a edizione del “Country & Garden Show” a cura dell’associazione Ponte del Principe. Articoli di antiquariato, oggettistica, complementi d’arredo, abbigliamento, piante, fiori, articoli per il giardino, per hobbistica e bricolage, shabby e vintage. Una manifestazione dedicata alle famiglie con decine di espositori provenienti da tutta Italia e spettacoli di magia e burattini per i più piccoli ilpomeriggio dalle 17. Fino al 1° maggio.
 
Qui Versilia Western Show_ Nello scenario del parco della Versiliana, oltre 120 cavalli e autentici campioni, anche europei, delle discipline di Pole Bending e Barrel Racing, disputano una delle tappe più ambite del Campionato Interregionale. Nella giornata di martedì 1 maggio, in particolare, si svolgeranno esibizioni di monta americana e dimostrazioni di Agility Dog e Disc-Dog a cura di ASD El Perro Loco.