Mary Poppins, il 27 maggio arriva a Massarosa uno straordinario spettacolo itinerante

MASSAROSA – Domenica 27 maggio  arriverà a Massarosa la magica storia della tata più celebre del mondo: Mary Poppins.

Il teatro itinerante, diretto da Paolo Bonanni, vivrà  in quattro spazi del centro storico  con una magica atmosfera e coinvolgenti coreografie. Due spettacoli che si terranno rispettivamente a partire dalle ore 16 e 18,15  preceduti alle 15 nella piscina comunale da esibizioni di nuoto sincronizzato sulle note delle celebri arie del film.

La storia verrà raccontata  con un cast numeroso, una grande orchestra dal vivo, cambi scena, costumi sontuosi e incredibili balletti. Incontrerete Mary Poppins,  Bert, il signore e la signora Banks, Jane e Michael, ballerete con i pinguini, con gli spazzacamini e entrerete nello spazio magico del parco  dove tutta la fantasia diventerà realtà.

“Visto il successo delle precedenti edizioni – spiegano le consigliere delegate  Linda Frati e Cristina Batini – che hanno  fatto rivivere ai nostri ragazzi le magiche atmosfere di Pinocchio e di Alice nel  Paese delle Meraviglie, abbiamo ritenuto opportuno  proporre questa nuova storia  che  siamo certe incanterà  ragazzi e adulti”.

La manifestazione è stata organizzata dagli assessorati ai centri commerciali naturali  e alla cultura, in collaborazione con  gli Istituti comprensivi Massarosa I e Armando Sforzi e  le associazioni sportive del territorio.

Ricordiamo che dalle ore 15,30  sarà possibile, davanti al palazzo comunale,  ritirare il passaporto per lo spettacolo che darà diritto all’attestato finale di partecipazione firmato da Mary Poppins.

 

Ombrelloni gratis alle fasce deboli

PIETRASANTA – Con apposita convenzione il Comune di Pietrasanta mette a disposizione presso il Bagno Dalmazia di Marina di Pietrasanta 10 ombrelloni per le associazioni ...