Maserati Summer Tour, il via sabato 13 a Forte dei Marmi

0

FORTE DEI MARMI – Sarà inaugurato sabato 13 giugno a Forte dei Marmi il Maserati Summer Tour, che vedrà fino a settembre l’intera gamma della casa del Tridente come protagonista delle location estive più glamour del Belpaese.

Il Tour si aprirà con l’inaugurazione ufficiale della Gallery Wall, presso il prestigioso Fortino di Piazza Garibaldi, alla presenza di Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa, e di Umberto Buratti, Sindaco di Forte dei Marmi.

A seguire il taglio del nastro, gli invitati di Maserati assisteranno e brinderanno all’apertura del POD Maserati. Nel nuovo stand della Casa del Tridente, situato nelle adiacenze della pineta Falcone e Borsellino, sarà possibile acquistare merchandising Maserati, e prenotare un test drive per apprendere tutti i segreti di guida e scoprire le prestazioni dei modelli della gamma Maserati. Poco distante dal POD, presso l’antico pontile di Forte dei Marmi, una flotta composta da Ghibli e Quattroporte sarà infatti a disposizione degli appassionati, che potranno approfittare della presenza di un team di istruttori professionisti della Maserati Driving School, dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich.

A coronare l’evento inaugurale del Maserati Summer Tour, l’esclusivo Opening Party con live music e dj set che si terrà presso Bambaissa Beach & Restaurant, la cui atmosfera di ricercatezza sarà arricchita dalla presenza di una GranCabrio Sport rosso fiammante. Numerosi i VIP che hanno confermato la propria presenza, a cui Maserati offrirà servizio di courtesy car con le proprie berline, Ghibli e Quattroporte. Fra gli altri, per citarne solo alcuni, gli attori di grande successo sul panorama cinematografico nazionale, Cristiana Capotondi, Chiara Baschetti e Alessandro Roja, e la splendida presentatrice Elena Santarelli assieme al marito Bernardo Corradi.

Il Maserati Summer Tour, di cui Forte dei Marmi sarà presidio per tutta la stagione estiva, approderà inoltre nell’elegante Porto Cervo, perla della Costa Smeralda, che vedrà l’inaugurazione di un prestigioso presidio Maserati presso Harrod’s Village. A queste superlative destinazioni si aggiungerà poi Milano, nella cui piazza San Fedele, la Casa automobilistica modenese sarà presente con uno stand, ulteriore declinazione del Summer Tour che vedrà Maserati protagonista anche in occasione di Expo 2015.

Nell’organizzazione del Tour, la Casa del Tridente ha instaurato un importante rapporto di partnership volto a divulgare nel mondo prodotti Maserati in abbinamento a marchi di eccellenza, quali Gruppo De Angelis Costruzioni, Ferrari Spumante, Samsung, Poltrona Frau e Pirelli.

Sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia) di Maserati Italia, sarà possibile seguire in tempo reale il Maserati Summer Tour 2015.

No comments

*