Massarosa, al via il tradizionale Trofeo di Nuoto Giovanile

0

MASSAROSA – Al via il tradizionale Trofeo di Nuoto Giovanile organizzato dalla Società Massarosa Nuoto che si svolgerà il prossimo 24 e 25 gennaio presso la piscina comunale di Massarosa.
Trenta gruppi sportivi extraregione e 10 toscani ( 900 atleti per circa 2900 atleti/gara) porteranno in vasca i loro giovani atleti, con alcuni di loro nel giro delle nazionali giovanili.
“Oltre al lato puramente agonistico- spiegano gli organizzatori- che vedrà sul campo di gara i migliori nuotatori giovanili italiani, va evidenziata l’importanza turistica della manifestazione, in quanto oltre 2000 persone nella giornate di sabato e domenica avranno modo di visitare la nostra città. E’ un grande evento sportivo per Massarosa e siamo certi che con l’esperienza delle passate edizioni si è creato un team di persone che con il loro impegno e professionalità, riusciranno a far girare la macchina organizzativa del Trofeo alla perfezione. La struttura poi farà la differenza: la nostra Piscina, nel panorama delle piscine italiane è sicuramente una delle migliori sia a livello di scorrevolezza di vasca che come colpo d’occhio strutturale” .
Si ricorda che a per permettere lo svolgimento della manifestazione l’impianto sarà chiuso all’utenza sia sabato 24 che domenica 25 gennaio. Riaprirà lunedì 26 alle ore 10.

No comments

*