Mattinata camaiorese per il deputato di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa

0

CAMAIORE – Mattinata camaiorese per il deputato di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa intervenuto, assieme al consigliere regionale Giovanni Donzelli, al segretario provinciale Riccardo Zucconi e a agli esponenti dei partiti e delle liste civiche di centrodestra, in appoggio al candidato sindaco Giampaolo Bertola.

Dopo aver ‘benedetto’ la corsa del candidato a Lucca Remo Santini, La Russa è giunto nel capoluogo camaiorese dove presso la Pasticceria Rossano ha incontrato militanti, aspiranti consiglieri e cittadini per poi spostarsi a Lido presso il Bar Baroni e per fare una passeggiata sul Pontile accompagnato dal primo cittadino che lo rese realtà, Giampaolo Bertola appunto.

“Arrivando ho trovato per strada un gran numero di cantieri elettorali – ha dichiarato La Russa – Camaiore ha bisogno di un sindaco come Bertola, io per primo ho puntato sui giovani e su Giorgia Meloni, ma un po’ di capelli bianchi ci vogliono per ricordare, è il caso di questo Comune, che l’esperienza un po’ occorre sempre, non dobbiamo dimenticare le cose buone che sono state fatte in passato. Bertola si è messo a disposizione perché vuole un paese bello e buono come l’aveva lasciato, per carità, non è che gli altri lo abbiano distrutto ma lo hanno trascurato. sono vissuti sugli allori che c’erano e non hanno aggiunto niente, è il momento di tornare a dare nuovi allori come il Pontile”.

“Qui ho trovato una squadra con l’entusiasmo di chi ci crede – ha aggiunto il parlamentare – La gente cerca persone di cuo potersi fidare, come i candidati al consiglio comunale di Fratelli d’Italia. Il nostro partito è interclassista, parla con tutti, a parte che con i banchieri e i piccoli profittatori che lucrano sugli immigrati”.

No comments

* VERIFICA SCRIVI I CARATTERI CHE VEDI NELL'IMMAGINE SOPRA