Meeting internazionale di nuoto Coppa Carnevale addio

0

VIAREGGIO – Per la prima volta dopo 37 anni non ci sarà il meeting internazionale di nuoto giovanile “Coppa Carnevale”, manifestazione che ha lanciato grandi campioni italiani e stranieri come Federica Pellegrini, Camelia Potec e Aleksandr Popov: è la decisione presa dall’Artiglio Nuoto che da sempre organizza il meeting in programma nel primo weekend di Carnevale.

“Preso atto dell’impossibilità di utilizzare la piscina comunale di Viareggio, sede storica e naturale dell’evento, e non potendo  spostare il meeting in altra sede a causa di difficoltà logistiche ed organizzative”, come scrivono gli organizzatori in una nota, il Meeting di Carnevale si ferma per una pausa “forzata”. Ma l’appuntamento è solo rimandato all’edizione 2016 “con una veste rinnovata, più ricco e soprattutto con una qualità ancora superiore a quella usuale”.

L’Artiglio Nuoto Viareggio ringrazia tutto lo staff organizzativo, il comitato Casa che gestisce la piscina di Viareggio, gli sponsor e quanti, partecipanti e collaboratori, hanno manifestato la loro vicinanza alla manifestazione. “Un ringraziamento particolare va anche al presidente dell’Acquatica Franco Bonciani, gestore della piscina comunale di Massarosa per essersi reso disponibile a prendere in considerazione la possibilità di ospitare il nostro meeting”, conclude l’Artiglio Nuoto.

No comments

*