Mercato Europeo, sulla Terrazza della Repubblica torna l’atteso appuntamento

0

VIAREGGIO – Torna a partire da giovedì 30 aprile e fino a domenica 3 maggio sulla Terrazza della Repubblica l’atteso appuntamento con il Mercato Europeo, il più celebre evento itinerante nel suo genere organizzato ancora una volta da Confesercenti Toscana Nord – Area Versilia e A.N.V.A. Nazionale, in cui sarà possibile acquistare articoli e assaggiare prodotti di molti paesi europei. L’iniziativa viene organizzata a Viareggio per l’undicesima edizione consecutiva e contribuirà a lanciare questa stagione primaverile richiamando molti visitatori in città.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il dettaglio degli espositori presenti, nel frattempo è già partita la macchina organizzativa per la realizzazione e la promozione dell’evento. «Il Mercato Europeo – commenta il responsabile Area Versilia di Confesercenti Simone Romoli – è un appuntamento consolidato dell’inizio di stagione, e vuole offrire una motivazione in più per raggiungere la Versilia durante le festività da tutta la Toscana. E’ anche una occasione importante di incontro tra il nostro sistema locale e rappresentanti di circa 15 differenti paesi europei. Una manifestazione che ha anche l’ambizione di fare incontrare in uno scambio culturale reciproco le identità di paesi e territori diversi, attraverso il commercio, l’artigianato e le sue tipicità ».

No comments

*

Tallio, i valori tutti nella norma

PIETRASANTA –  Anche i campionamenti del 21 e 22 dicembre danno valori tutti nella norma. Si conferma il dato favorevole della Fontanella e si evidenzia ...