Mini rugby under 12, rissa tra genitori: interrotto il concentramento

0

VIAREGGIO – Interrotto un concentramento di minirugby under 12 a Viareggio al Marco Polo per una rissa scoppiata tra genitori.

La notizia, in diretta, arriva da Facebook.

Le cause, e i motivi, dell’inqualificabile episodio, qui, non ci interessano affatto – aggiunge un altro sportivo del settore:”Proveremo a capire come porre rimedio a questo fatto esecrabile sotto tutti i punti di vista. Per il momento la Societa’ Amatori Rugby Rosignano intende scusarsi con gli organizzatori del concentramento, con tutti i bambini presenti, con tutte le Società che abbiano subito la situazione”.

Era ormai nella fase conclusiva il concentramento organizzato dalla società viareggina dei Titani, dell’ex campione Denis Dallan, al Centro Polo a Viareggio  quando due genitori hanno iniziato a litigare. Vista la situazione piuttosto tesa, e per il timore che potesse degenerare, gli organizzatori hanno preferito interrompere, prima della conclusione la partita, visto anche che mancava comunque poco alla fine. Al concentramento hanno partecipato le società degli Etruschi, Rosignano, Pisa, Lucca, Massa, Versilia, Cecina.

No comments

*