Nasce la partnership tra La Capannina di Franceschi e Alimac Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – “Dopo soltanto due settimane dalla messa in scena della bellissima festa di presentazione della squadra di Hockey Alimac Forte dei Marmi tenutasi a La Capannina di Franceschi, si sono creati i presupposti per il varo di un rapporto di partnership ufficiale tra il locale più antico del mondo e la squadra del paese di appartenenza che nel periodo recente si è messa in luce a livello nazionale e sarà presto impegnata in campo internazionale.

“Gli spazi messi a disposizione reciprocamente per promuovere i rispettivi eventi in calendario; tutta una serie di sinergie che daranno vita ad eventi e feste della squadra in Capannina; vantaggi per tutti gli aficionados dellHockey presso il locale – e viceversa – ; lorganizzazione di eventi congiunti e un’interfaccia pressoché sinergica verso la galassia delle sponsorizzazioni, sono solamente alcuni dei dettagli salienti del recente accordo.

“La Capannina di Franceschi ha aderito con entusiasmo all’invito di collaborazione venuto da quella che è oggi la realtà sportiva più importante del paese” afferma la Direzione de La Capannina. “La volontà della Famiglia Guidi è di poter creare legami e collaborazioni con le eccellenze di Forte dei Marmi e contribuire a promuoverle presso il proprio pubblico. La partnership con Alimac Forte dei Marmi va esattamente in questa direzione.

“L’Hockey Club Forte dei Marmi, nella voce del Presidente Tosi, ringrazia il patron della Capannina Cav. Gherardo Guidi, il Direttore Maurizio Laudicino, il GSO Hockey Forte e tutto lo staff dell’Ufficio Marketing del locale fortemarmino per l’importante accordo raggiunto e anche per gli importanti risvolti futuri che tale collaborazione potrebbe sviluppare.

Lascia un commento