Natale a Lido, il programma entra nel vivo

0
LIDO DI CAMAIORE – Entra nel vivo il programma di “Natale a Lido di Camaiore”, il mese di eventi e manifestazioni organizzato e finanziato dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore con il Patrocinio del Comune di Camaiore.
 
Assieme al grande successo riscontrato dai giochi gonfiabili allestiti in piazza Nassirya e piazza Principe Umberto domenica 13 dicembre su tutto il litorale si troveranno tante altre attrazioni per famiglie e bambini. Divertimento assicurato con la “Slitta di Babbo Natale” che girerà, in contemporanea al trenino “Christmas Express” su tutto il territorio. Al bar Baroni, alle 14,30, saranno ospitate le Letture di Natale, storie per i più piccoli all’insegna della tradizione natalizia.
 
Grande curiosità per il grande camion, il Truck di Babbo Natale, che rimarrà aperto dalle 11 alle 19 in piazza Lemmetti, per la gioia dei bambini che riceveranno piccoli omaggi. Così come distribuirà cioccolatini e caramelle l’aeroplanino dei dolcetti che girerà per Lido di Camaiore durante tutto il giorno, dalle 14.30 in poi.
 
Tante attrazioni per i bambini ma un occhio di riguardo anche per le famiglie che troveranno molti dei negozi di Lido aperti e che potranno sfruttare l’occasione per tenersi in forma con la palestra a cielo aperto del “Nata

No comments

*