Natale, l’invito di Del Ghingaro ai cittadini: “Facciamo luce a Viareggio”

0

VIAREGGIO . «Facciamo luce a Viareggio» è l’invito che il sindaco Giorgio Del Ghingaro rivolge a tutta la cittadinanza: un messaggio chiaro che vuole indicare il nuovo corso intrapreso dalla città e dalla sua Amministrazione.
«Viareggio non aspetta, è già ripartita – commenta Del Ghingaro –. Lo dimostrano le categorie, Confcommercio, Confesercenti, Federalberghi, i balneari, con il loro impegno profuso nell’illuminare le strade cittadine».
«Lo dimostrano gli imprenditori privati, i commercianti, i ristoratori, le ditte che ci hanno offerto le piante ed i fiori per le decorazioni, Gesam S.p.A. che ci ha aiutato per gli alberi di Natale, le associazioni di volontariato sempre presenti e che tengono insieme il tessuto sociale della città».
«Lo dimostrano le luci che ogni sera si accendono ad illuminare queste feste».
«Viareggio non avrebbe sopportato un altro anno al buio. Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per rendere speciale questo Natale: il Natale della rinascita e della ripartenza».
«Non mi resta che invitare tutti i cittadini ad illuminare balconi, finestre, giardini: rendiamo più bella la nostra città, lavoriamo insieme per Viareggio».

No comments

*