Nuovo Bando per l’ex Jamaica Pub. Il fabbricato ristrutturato e dato in concessione per nove anni

0

PIETRASANTA – La Giunta approva il bando che mette in gara l’immobile “Ex Jamaica Pub” concedendone l’uso con rilascio di concessione pluriennale con il metodo dell’Asta Pubblica. La durata della concessione è stata stabilita dal 1 novembre 2014 al /31 ottobre 2023, senza previsione di proroga o rinnovo, con un canone annuo di  40.000 euro soggetto a rivalutazione ISTAT annuale e con rate mensili da pagarsi entro il 5 di ogni mese.

Coloro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, piazza Matteotti, la propria offerta in aumento rispetto al valore a base d’asta, secondo le modalità di cui all’avviso di asta pubblica, il cui testo integrale è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune. L’apertura dei plichi e la lettura delle offerte avverranno in seduta pubblica il giorno lO dicembre 2014 alle ore 9,00 presso la sede Comunale, piazza Matteotti.

Responsabile, ai fini della procedura amministrativa di asta, sarà il Funzionario della Direzione Patrimonio, ingegner Alessandra Mazzei.

Il presente avviso di gara, sarà tra qualche giorno alla rete civica del Comune di Pietrasanta, sul sito nonché presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Matteotti n. 29 – te\. 0584.795234. Eventuali ulteriori chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento) potranno essere richiesti al Servizio Patrimonio in orario di ufficio (te\. 0584/795302-795428 – fax 0584/795442).

Dopo diversi tentativi di vendita dell’immobile, andati a vuoto per mancanza di offerte, l’Amministrazione Comunale ha dunque deciso di percorrere la strada della locazione per nove anni, previo intervento da parte dei concessionari per la ristrutturazione dell’immobile. Come si ricorderà, l’ex Jamaica era stato anche oggetto di una variante urbanistica che dà la possibilità di esercitarvi diversificate  attività commerciali.

 

No comments