Occupazioni abusive: che sta succedendo in via Virgilio?

0

VIAREGGIO –Cosa sta succedendo in Via Virgilio, tra l’asilo nido e l’alberghiero Marconi?

“Mi segnalano che alcuni  individui stranieri sono entrati nella casetta dell’ex custode (di pertinenza della scuola). La casa risulterebbe di proprietà del Comune di Viareggio e doveva passare alla Provincia di Lucca, quindi all Istituto per attività didattiche”, spiega Alessandro Santini di Forza Italia: Gli abusivi sono entrati ieri e oggi hanno portato nel piccolo cortile lato Via Virgilio un camper, un’ autovettura e tutto il necessario per occupare di nuovo questa abitazione fatiscente. Le persone in oltre stanno aumentando di numero e stanno portando coperte e tutto il necessario per arredare e attrezzare l’abitazione per un “soggiorno prolungato”.

Sono intervenuti gli agenti di polizia municipale ma le persone a tutt’ora risulterebbero ancora nello stabile (l’abitazione è vicina sia all’asilo nido che confinante con l’Istituto albeghiero e lo Stadio dei Pini dove si sta svolgendo il Torneo Internazionale Coppa Carnevale)”.

No comments

*

Furti su vetture, scoperti gli autori

PISA  – Scoperti dai Carabinieri delle Stazioni di Pomarance e Ponteginori gli autori di cinque furti su autovetture in sosta avvenuti tra Montecatini e Volterra ...